In viaggio con Amyko, il bracciale che si prende cura di tutta la famiglia

 

Chi trova un Amyko trova un tesoro. Un tesoro che può salvarti la vita ovunque tu sia. Indispensabile per le imminenti vacanze, ma anche per chi resta in città. Stiamo parlando del braccialetto che si prende cura di tutta la famiglia. Basta avere uno smartphone con NFC e, semplicemente inquadrando il codice con l’app dedicata, compariranno tutti i dati sanitari. E non solo. In caso di necessità, incidenti o malori, sempre attraverso l’applicazione partirà una telefonata a uno dei tre numeri inseriti al momento dell’installazione: che sia di un familiare, di un medico, o di una struttura sanitaria.

Si tratta in sostanza di un servizio in cloud che, tramite un braccialetto NFC, permette di visualizzare su smartphone o tablet le informazioni di primo soccorso dell’utente in pieno rispetto della privacy. È chi lo indossa, infatti, a scegliere cosa memorizzare e a chi rendere pubbliche le informazioni. All’interno del cloud possono essere archiviati tutti i dati medico-sanitari e di primo soccorso, come gruppo sanguigno, allergie, patologie, referti. Inoltre è possibile accedere a una serie di servizi utili in caso di bisogno o emergenza.

Si avranno, insomma, sempre a portata di polso tutte le informazioni di salute visualizzabili sul display dello smartphone proprio come farebbe un #amyko che si prende cura di noi. All’apparenza può sembrare un braccialetto come tanti: colorato e personalizzabile, adatto a tutte le età. Invece al suo interno si nasconde uno strumento indispensabile per il nostro benessere e per quello dei nostri cari. E così il gadget estivo si trasforma in qualcosa di vitale: senza batterie, senza ricariche, senza corrente. In più è realizzato in gomma termoplastica riciclabile e anallergica.

Quattro i servizi offerti al momento: la Direct Call che permette di contattare uno dei tre numeri di emergenza indicati al momento dell’iscrizione, tramite chiamata al centralino; il Self Help che dà la possibilità di inviare la propria posizione tramite sms, in caso di bisogno; il Medical Reminder con cui si possono impostare uno o più alert collegati a uno o più account, in modo da ricordare ad esempio l’esatto momento dell’assunzione di un farmaco; e infine il Tap To Call attraverso il quale contattare tramite semplice scansione del bracciale, uno dei tre numeri di telefono indicati al momento della registrazione.

#IoViaggioConAmyko. Amyko diventa uno strumento utilissimo in particolare per chi viaggia e va in vacanza in famiglia con bambini in età scolare. Il braccialetto, infatti, assicura la completa tracciabilità e reperibilità del suo indossatore, garantendo la possibilità di contatto immediato qualora un bambino dovesse perdersi. Le informazioni sono memorizzate secondo gli standard internazionali e sono consultabili ovunque. Un bel modo per viaggiare in completa sicurezza e un valido alleato per quelle famiglie che non vogliono fare a meno dei viaggi insieme, senza al contempo rinunciare a serenità e sicurezza. Privo di batteria, non deve essere mai ricaricato. Assicura la rintracciabilità perché non si scarica e funziona sempre. È antiurto e idroresistente, così i più piccoli possono anche farci il bagno. Inoltre l’aspetto colorato e vivace renderà vostro figlio trendy, ma allo stesso tempo protetto e sicuro. Se ad esempio dovesse allontanarsi, una semplice chiamata al centralino attivo 24ore su 24, e sarete immediatamente contattati.

Tanti i colori a disposizione e tutti rigorosamente fluo, come la moda del momento. Si va dal giallo, al fucsia, al blu, verde, arancio e rosso fino ai classici nero e bianco. Amyko è inoltre personalizzabile in molteplici colori e texture: acquistando nuovi moduli del cinturino potrai renderlo unico e in linea al tuo look. I bambini potranno così divertirsi a personalizzarlo e cambiarlo ogni giorno. E, una volta tornati dalle vacanze, portarlo con sé anche a scuola, in modo che abbiate sempre cura di loro ovunque si trovino.

Perché avere ansie in vacanza? Viaggiate con sicurezza e affidatevi al vostro Amyko. 

 


ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU