Olanda (Drogeham): volontariato in una fattoria ecologica

Wurkgroep Drogeham, associazione che gestisce una fattoria ecologica che si occupa di educare le persone a vivere in maniera corretta con l’ambiente, promuove un progetto di volontariato internazionale di 12 mesi (dall’1 ottobre 2013 al 31 ottobre 2014) a Drogeham, in Olanda.

 

I volontari dovranno svolgere svariati compiti all’interno della fattoria: coltivare l’orto, occuparsi degli animali, pulire le macchine per il latte, piantare nuovi arbusti, promuovere l’attività all’ interno della comunità, svolgere lavoro d’ufficio.

 

I candidati dovranno essere disponibili per l’intera durata del progetto, dovranno possedere una discreta conoscenza della lingua inglese e dovranno essere interessati ai temi legati all’ambiente.

 

Per candidarsi è necessario compilare il form (che trovate cliccando qui: http://serviziovolontarioeuropeo.it/volontariato-internazionale-in-olanda-in-una-fattoria-ecologica/) in inglese entro il 27 aprile allegando un CV con foto e specificando il nome dell’associazione nella lettera di presentazione. Per ottenere maggiori informazioni, potete cliccare qui: http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_form_en.cfm?EID=54000385101.

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU